ultimora

Biasin: “Thohir fa come i primi anni di Moratti. Romero? Allora meglio Bardi. Jovetic…”

L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Thohir vuole consegnare a Mancini una grande squadra. Ci riuscirà? Io credo che Thohir voglia spendere solo ciò che riesce a ricavare dalle...

Francesco Parrone

L'agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Thohir vuole consegnare a Mancini una grande squadra. Ci riuscirà? Io credo che Thohir voglia spendere solo ciò che riesce a ricavare dalle cessioni. E poi per fare una grande squadra serve l'Europa.

Tanti nomi di calciomercato accostati ai nerazzurri, arriverà qualcuno?Ho l'impressione che Thohir voglia fare come i primi anni di Moratti in cui si prendevano tanti giocatori ma non top player.

Mancini sogna Touré... E' normale perché Mancini sa bene che servono determinati giocatori per vincere lo Scudetto e non calciatori scaricati dai grandi club.

Come Jovetic?Esatto, buon giocatore sicuramente ma non quell'attaccante in grado di fare la differenza. Così come è stato per Shaqiri scaricato dal Bayern Monaco.

Handanovic verso l'addio?Assolutamente sì, ha deciso di andare via e l'Inter dovrà stare attenta a non perdere anche altri come Icardi.

Si parla di Romero come erede dello sloveno...Un buon portiere ma non certamente un top player, sostituire Handanovic non è facile ma a questo punto meglio puntare su Bardi.