Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo di Libero, ha fatto il punto sul momento dell'Inter: "I tifosi, frastornati dalle sconfitte (troppe) e dalle promesse (ancora di più), meritano chiarezza. Il mese dei proclami - maggio - sta per terminare e lascerà il posto a quello dove si dovranno fare i fatti. Alla Juve, per dire, si son portati avanti con Dybala, il tutto senza alcun accompagnamento di fanfare, hanno evitato la fase dei "faremo... Compreremo... Vedrete... State tranquilli" per arrivare direttamente a quella in cui i giocatori fanno le visite mediche e firmano i contratti. Che poi è l'unica che conta. Nel frattempo i nerazzurri hanno detto definitivamente addio all'Europa (miracoli a parte). Giusto così, per quello che si è visto quest'anno non se la sarebbero affatto meritata".
ultimora
Biasin: “Thohir ‘strozzino’ dell’Inter? Balle, ecco la realtà . I debiti sono…”
Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo di Libero, ha fatto il punto sul momento dell’Inter: “I tifosi, frastornati dalle sconfitte (troppe) e dalle promesse (ancora di più), meritano chiarezza. Il mese dei proclami – maggio...
Su Thohir: Secondo la vulgata (ma anche secondo alcuni prestigiosi quotidiani nazionali) l'indonesiano sarebbe un gran furbacchione. Non convince il fatto che invece di immettere grano a fondo perso, l'uomo di Giacarta presta quattrini all'Inter ricavandone guadagno grazie agli interessi. Erick in definitiva sarebbe una sorta di strozzino della sua stessa società. E tutti a dire: "Fetentone! Vuole arricchirsi sulle spalle della Benamata!". Balle. Questa cosa del "prestito" accade nella gran parte dei club virtuosi in giro per il mondo. L'Inter attualmente virtuosa non è non per colpa dell'indonesiano, semmai per la troppa generosità/incoscienza di chi negli anni passati regalava soldi a chili salvo poi generare voragini. Giusto ringraziare chi in passato è stato così generoso, ancor più giusto far credito a chi vuol fare le cose secondo logica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA