Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, a ilSussidiario.net ha parlato delle tematoche che tengono banco in casa Inter:
ultimora
Biasin: “Touré? Se si taglia ingaggio del 70%. Icardi resta. Moratti? Sarebbe…”
Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, a ilSussidiario.net ha parlato delle tematoche che tengono banco in casa Inter: Moratti può davvero tornare azionista di maggioranza dell’Inter? Ad oggi non c’è nulla e non credo sia...
Moratti può davvero tornare azionista di maggioranza dell'Inter?Ad oggi non c'è nulla e non credo sia un'ipotesi plausibile nel breve periodo, sarebbe clamoroso e sbagliato visto il suo addio di circa due anni fa.
Come mai tante rivelazioni a livello di carta stampata? Ho l'impressione che tutto sia riferito all'attuale momento dell'Inter nel confronto tra la passata gestione e quella attuale ma non c'è nulla di vero.
Mancini continua a parlare di Scudetto nella prossima stagione: possibile secondo lei?L'Inter non potrà mai fare un calciomercato da Scudetto spendendo tanti soldi, meglio non gettare fumo negli occhi dei tifosi. Ausilio lavorerà con i soldi recuperati dalle cessioni, in questo è molto bravo il d.s. nerazzurro.
I tifosi possono scordarsi il Touré di turno... Esattamente, smentisco che ci sia stato un incontro per proporre a Touré un contratto quinquennale. L'arrivo dell'ivoriano è impossibile a meno che lui non decida di decurtarsi l'ingaggio addirittura del 70%.
Come è attualmente la situazione di Handanovic? La novità è che l'Inter ha presentato un'offerta per il rinnovo dello sloveno che però chiede 3 milioni di euro a stagione e la società non sembra volerlo accontentare.
Icardi firmerà?Secondo me sì, il ragazzo sta cercando di trovare un accordo sull'ingaggio ma le parti sono molto vicine e potrebbe presto esserci la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA