Jurgen Klopp è ormai vicino, vicinissimo, alla firme dei contratti con il Liverpool. E’ tutta una questione di dettagli, lo racconta la Bild: dettagli che lo stesso manager vorrà chiarire oggi in Inghilterra. Se tutto andrà bene, all’ora di pranzo Klopp accetterà un accordo sui 3 anni. Domani, sempre se tutto andrà per il meglio, l’ex tecnico del Borussia Dortmund sarà presentato come nuovo allenatore dei Reds alle 11.00 ora italiana. In questa nuova avventura, Klopp dovrebbe percepire un ingaggio assolutamente faraonico: circa 10 milioni di euro! Tuttavia, accetterà l’incarico solo se sarà trovato un accordo anche con due uomini del suo staff.
ultimora
Bild – Se tutto va bene, Klopp oggi firma col Liverpool: ingaggio faraonico! Domani…
Jurgen Klopp è ormai vicino, vicinissimo, alla firme dei contratti con il Liverpool. E’ tutta una questione di dettagli, lo racconta la Bild: dettagli che lo stesso manager vorrà chiarire oggi in Inghilterra. Se tutto andrà bene, all’ora di...
Il Liverpool dava per scontato che il nuovo tecnico lavorasse con gli attuali co-coach Sean O'Driscoll (58) e Gary McAllister (50), i due collaboratori di Rodgers che in questi giorni stanno guidando la squadra, dal giorno del licenziamento dell’allenatore in prima. Invece Klopp, oltre a sé, vorrebbe portare ai Reds il vice-allenatore Zeljko Buvac (54, conosciuto come ‘il cervello’ e amico stretto di Klopp dal 1992) e il video analista Peter Krawietz (43).
Un'altra condizione posta da Jurgen Klopp riguarda il mercato: come a Dortmund, vuole avere massima voce in capitolo sulla firma dei nuovi elementi, senza che la precedenza venga data alla parola della società. La Premier sta per accogliere un personaggio unico: ci sarà da divertirsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA