La redazione di sportal.it, ha intervistato, Graziano Bini, ex difensore dell'Inter (dal 1971 al 1985, con uno scudetto e due Coppa Italia vinte). Ecco le sue parole:
ultimora
Bini: “Sono fiducioso sull’Inter. A Strama farebbe comodo uno come…”
La redazione di sportal.it, ha intervistato, Graziano Bini, ex difensore dell’Inter (dal 1971 al 1985, con uno scudetto e due Coppa Italia vinte). Ecco le sue parole: Buongiorno Bini, che Inter vedremo con il Tottenham? E’ preoccupato?...
Buongiorno Bini, che Inter vedremo con il Tottenham? E' preoccupato?"No, io sono fiducioso. L'unica preoccupazione che ho riguarda la condizione atletica generale della squadra. In Inghilterra, se non corri al massimo, rischi grosso".
Un'Inter che ritrova Cassano, giusto reintegrarlo?"Giusto, giusto. Siamo abituati alle sue sparatine, l'importante è che sia tutto rientrato. E' stato multato, si sono spiegati, giusto che torni a disposizione".
E di Stramaccioni che ne pensa?"Beh, come tutti i giovani allenatori, ha bisogno di tempo per acquisire esperienza. Sicuramente ha commesso degli errori ma anche saputo rimediare in corsa. Comunque, allenare l'Inter non è facile per nessuno".
Ma c'è un giocatore dei suoi tempi che vedrebbe bene in questa Inter?"Altobelli. Uno come lui, freddissimo sotto porta, farebbe comodo a questa Inter. Lui era spaziale sotto porta, su due palle, una la metteva nel sacco. Pensa quanto farebbe bene a questa Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA