Cristiano Biraghi, terzino del Catania ma in comproprietà tra Cittadella e Inter, è intervenuto in conferenza stampa da Torre del Grifo per analizzare la classifica degli etnei e commentare un possibile ritorno in nerazzurro: “I primi a soffrire quando si perde posso garantire che siamo noi. La Serie A sta a cuore non solo ai tifosi ma anche a noi, purtroppo certe volte le cose non vanno. Bisogna stare uniti e darsi aiuto. Cerchiamo di dare sempre di più ma non sempre si riesce a fare ciò che si vorrebbe. Cerco di impegnarmi al massimo per dare il mio contributo poi se non gioco incito i miei compagni. Decide il mister e va bene così.
ultimora
Biraghi: “La priorità è la salvezza del Catania. Inter? Se mi chiamano…”
Cristiano Biraghi, terzino del Catania ma in comproprietà tra Cittadella e Inter, è intervenuto in conferenza stampa da Torre del Grifo per analizzare la classifica degli etnei e commentare un possibile ritorno in nerazzurro: “I primi a...
Inter? Ho tanti pensieri per la testa, non penso all’Inter l’anno prossimo ma solo al Catania ed alla salvezza. Se arriverà una chiamata dell’Inter da tifoso mi farà piacere ma finchè sarò del Catania darò il 110 % con questa maglia.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA