Il consulente di mercato e intermediario, Davide Bisignano, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Bisignano: “L’Inter può arrivare in alto. Melo leader innato, Medel non sorprende…”
Il consulente di mercato e intermediario, Davide Bisignano, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Si aspettava un’Inter già così in alto in classifica? Visto il calciomercato dei nerazzurri assolutamente...
Si aspettava un'Inter già così in alto in classifica?Visto il calciomercato dei nerazzurri assolutamente sì. Sono convinto che l'Inter potrà arrivare davvero in alto in questa stagione.
Non ha brillato dal punto di vista del gioco...Nelle prime partite di campionato non importante tanto il gioco quanto i risultati. E i nerazzurri stanno facendo bene da questo punto di vista.
Cosa l'ha sorpresa maggiormente? L'Inter ha subito poche reti, è stata una sorpresa perché pensavo che i nuovi difensori facessero un po' fatica ad ambientarsi nel campionato italiano.
Tra l'altro Mancini ha deciso di puntare sul jolly Medel...Lui non è una sorpresa perché anche nel Cile gioca in difesa. Però Medel ha dimostrato davvero di avere grandi qualità.
Per Ranocchia addio molto vicino non crede?Assolutamente sì, credo che il suo addio a gennaio possa rappresentare una soluzione ideale per tutti quanti, sia per il ragazzo che per la società.
Questo Felipe Melo è sempre più un leader...Ha sempre avuto questa leadership innata, sono convinto che potrà fare bene. Rimedia a carenze tecniche con una grinta incredibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA