ultimora

Bisignano: “Lavezzi non arriverà a gennaio. Keita difficile, su Biabiany e Ranocchia…”

Davide Bisignano, consulente di mercato e intermediario, ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha intenzione di puntare su Lavezzi. Potrebbe arrivare a gennaio? Secondo me no, il Psg...

Francesco Parrone

Davide Bisignano, consulente di mercato e intermediario, ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter ha intenzione di puntare su Lavezzi. Potrebbe arrivare a gennaio? Secondo me no, il Psg vorrebbe sei milioni di euro per un calciatore in scadenza a giugno. Per questo credo che l'Inter non vorrà puntare sull'argentino.

Alternativa Keita della Lazio? Non credo proprio che l'Inter possa puntare sul giocatore della Lazio anche perché ha offerte concrete dall'Inghilterra.

Biabiany potrebbe andare via? Assolutamente sì, il francese potrebbe andare via, tutto fatto con il Bologna. Per questo Mancini vorrebbe un esterno per gennaio.

Ranocchia via a gennaio? Difficile capire la situazione del calciatore anche perché ci sarebbero diverse offerte da parte di club italiani.

L'Inter manderà via qualche terzino? Montoya è il giocatore più accreditato a lasciare il club nerazzurro durante il calciomercato invernale. Non ha convinto Mancini.

Izzo per la difesa. Che pensa del difensore del Genoa? Ottimo talento ma l'Inter in difesa ha sicuramente una coppia di difensori importanti come Miranda e Murillo.