Davide Bisignano, consulente di calciomercato e intermediario, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Bisignano: “Se Jovetic è quello di Firenze è gran colpo. Melo non convince…”
Davide Bisignano, consulente di calciomercato e intermediario, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha puntato forte su Stevan Jovetic. Che pensa del montenegrino? Jovetic è un giocatore importante...
L'Inter ha puntato forte su Stevan Jovetic. Che pensa del montenegrino? Jovetic è un giocatore importante che potrebbe essere l'ideale per l'attacco nerazzurro assieme a Mauro Icardi.
Il problema è l'aspetto fisico...Se a Milano è arrivato lo Jovetic della Fiorentina allora sarà sicuramente un grande colpo e sarebbe soprattutto l'ideale per Icardi.
A proposito di ex viola: che pensa di Felipe Melo? E' un calciatore che non mi convince pienamente, soprattutto perché in quel ruolo ci sono Medel e in particolare Gnoukouri.
Che pensa della situazione di Shaqiri?E' un calciatore importante e tecnicamente valido, però l'Inter potrebbe cederlo qualora ci fosse una grossa offerta.
Aprirebbe le porte all'arrivo di Perisic...Situazioni strettamente collegate tra di loro, è chiaro che l'addio di Shaqiri porterebbe all'arrivo del croato.
L'Inter non sta convincendo in queste amichevoli estive: come mai?La quadratura della squadra c'è, manca soltanto un po' di lucidità a livello fisico dovuto ai tanti allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA