FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Blanc: “Io CT degli Stati Uniti? Non so nulla, cerco un bel progetto. Gli anni al PSG…”

L'ex difensore dell'Inter ha voluto smentire la voce che lo vede vicino alla panchina degli USA

Matteo Pifferi

Laurent Blanc prossimo CT degli Stati Uniti dopo l'addio di Arena. È questa l'indiscrezione che France Football ha riportato in mattinata e che sta rimbalzando in terra francese. L'ex difensore dell'Inter, al momento senza squadra, ha voluto smentire parzialmente la notizia, catalogandola come voce:

"È una voce che è apparsa in questi giorni, sinceramente non ne so nulla. Ci sono sempre tante voci, c'è questa ma ce ne possono essere anche altre. Quello che mi interessa è quello di cercare di avere un bel progetto. Se un presidente o un dirigente mi offrisse la possibilità di affrontare una sfida di questo tipo, allora, lo farei con piacere perché penso che sono attualmente adatto a farlo, cosa che non si poteva fare 5/6 mesi fa".

PSG - "È necessario che mi si dia la possibilità di vincere, nello sport è fondamentale. So che è complicato, non sono l'unico allenatore sul mercato, sono a conoscenza delle difficoltà. Se giudico il progetto non interessante, poi mi concentrerò su qualcos'altro. Quest'anno sabbatico mi ha fatto bene perché tre anni di PSG sono stati emozionanti ma anche duri".

(rmcsport.bfmtv.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso