Voglia di Italia e di progetto. Laurent Blanc è in cerca di una panchina. In attesa della storia senza fine tra Allegri ed il Milan, la Roma valuta alternative. Tra queste c'è proprio il profilo del francese. "Mi piacerebbe, voglio tornare in Italia. Da allenatore", confessa l'ex difensore dell'Inter a TuttoMercatoWeb.
ultimora
Blanc: “Sono legato all’Inter, spero che Mazzarri faccia bene. Con Moratti…”
Voglia di Italia e di progetto. Laurent Blanc è in cerca di una panchina. In attesa della storia senza fine tra Allegri ed il Milan, la Roma valuta alternative. Tra queste c’è proprio il profilo del francese. “Mi piacerebbe, voglio...
Inter che riparte da Mazzarri."Gli faccio gli auguri, a Napoli ha fatto benissimo. Spero possa fare altrettante con l'Inter, ai nerazzurri sono legato. Mi auguro che tornino competitivi".
E lei, è mai stato vicino alla panchina dell'Inter?"No. Non ho mai avuto nessun contatto diretto. Con Moratti ho un bel rapporto, ma non ci sentiamo da tempo. Per quanto mi riguarda vorrei tornare in Italia, da allenatore".
La Roma il progetto ideale?"Magari. Se vogliono ci sono. Parliamo di una grande squadra, importante, competitiva. Forte. A chi non piacerebbe?".
Sembra una candidatura. O c'è di più?"Non sono stato contattato. Ma mi piacerebbe moltissimo allenare la Roma. Sarebbe una grande chance".
Un sogno o un obiettivo?"Una speranza. Perché la Roma ha un grande progetto. Spero che le cose vadano in questa direzione".
Dunque arrivederci, in Italia."Incrocio le dita. Speriamo bene...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA