ultimora

Boban: “Icardi non può lamentarsi, è sbagliato e poco rispettoso verso chi…”

Mauro Icardi ha lasciato San Siro arrabbiato, infastidito e nervoso dopo la prestazione non sufficiente di oggi: non ha preso benissimo la sostituzione di Walter Mazzarri, anche se lo stesso allenatore ha minimizzato tutto e spiegato con...

Dario Di Noi

Mauro Icardi ha lasciato San Siro arrabbiato, infastidito e nervoso dopo la prestazione non sufficiente di oggi: non ha preso benissimo la sostituzione di Walter Mazzarri, anche se lo stesso allenatore ha minimizzato tutto e spiegato con tranquillità che in realtà non c'è stato assolutamente niente di clamoroso da parte del ragazzo.

Negli studi Sky, tuttavia, l'uscita frettolosa e nervosa di Icardi dallo stadio ha fatto discutere, e tra gli altri l'ex giocatore del Milan, Zvonimir Boban, si è espresso in questi termini sul gesto di Icardi: "Non è giusto farlo, lo può fare un fuoriclasse con una grande carriera alle spalle, è sbagliato anche in quel caso ma a volte può essere significativo: l’allenatore ti fa giocare, ha dimostrato di darti fiducia, di rispettarti e tu ti lamenti, lo trovo veramente molto poco rispettoso. Questa sera ha giocato male, ha lottato tanto ma non ha fatto bene".