"Imbula che finisce al Porto sembra sulle prime quasi un dispetto della Doyen all'Inter". Si esprime così Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera a proposito della vicenda del giocatore che sembrava destinato ai nerazzurri. La collaborazione della Doyen con il Milan e la volontà di Nelio Lucas di recuperare punti dopo la vicenda Martinez-Kondogbia sembra far pensare a questo tipo di riflessione. "Il fatto che il Milan si sia ritirato dalla corsa per Imbula - dice a tuttomercatoweb.com - ha probabilmente favorito il Porto. Il mercato del resto è così: una volta vinci, un'altra perdi".
ultimora
Bocci: “Addio a Imbula ci sta, nè campione nè tra i primi 10. E’ Kondogbia quello che…”
“Imbula che finisce al Porto sembra sulle prime quasi un dispetto della Doyen all’Inter”. Si esprime così Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera a proposito della vicenda del giocatore che sembrava destinato ai...
L'Inter perde molto senza Imbula?"Non è ancora un campione, nè uno dei primi dieci al mondo. E sarebbe stato un investimento oneroso. Kondogbia invece è forte, è lui l'acquisto che può far svoltare la stagione nerazzurra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA