"Credo che le voci sul cambio societario per ora abbiano portato solo una grande confusione, sia nella squadra che sul mercato. La rosa è assolutamente incompleta, servono altre quattro pedine a Mazzarri per il suo tipo di calcio". Parole di Roberto Boninsegna, storico attaccante dell'Inter con cui collezionò 171 reti in ben 281 presenze, che a TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il momento dei nerazzurri e le scelte in sede di campagna acquisti: "La scelta di puntare su Mazzarri è stata giusta. La sua idea è di riproporre il 3-5-2 visto a Napoli, anche se in fase difensiva si tratta di 5-3-2, ma servono sicuramente altri difensori perchè al momento ce ne sono solo tre validi, così come a centrocampo. In attacco s'è puntato su giocatori giovani, di prospettiva, e sarà il campo a dire se si riveleranno pronti. E' evidente però che le prime scelte sono tutte sfumate. Si puntava su Isla, Zuniga, invece pare arriverà Wallace. Anche a centrocampo Nainggolan sembra non poter arrivare".
ultimora
Boninsegna: “All’Inter rosa incompleta e grande confusione. Se Thohir…”
“Credo che le voci sul cambio societario per ora abbiano portato solo una grande confusione, sia nella squadra che sul mercato. La rosa è assolutamente incompleta, servono altre quattro pedine a Mazzarri per il suo tipo di calcio”....
Che idea s'è fatto del possibile cambio al vertice della società?"Per il momento ho notato solo tanta confusione. Io credo che se Thohir avesse voluto prendere la maggioranza, e Moratti cederla, allora l'operazione sarebbe già conclusa. Moratti è l'Inter, non riesco ad immaginare il club senza di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA