Roberto Boninsegna, ex bomber dell'Inter, ha espresso il suo parere circa il mancato acquisto di Lucas da parte dei nerazzurri: "Io penso che non ci sia la necessità di un rinforzo in attacco, ci sono altri settori che hanno un bisogno maggiore di rinforzi. Mi riferisco soprattutto alla difesa. Hanno fatto bene a mollare Lucas. A quelle cifre del resto non si può competere. Si fa il nome di Ramirez ma considerando gli attaccanti che ci sono in rosa io vedo un reparto completo con Palacio, Milito, Sneijder, Pazzini e Alvarez. La squadra comunque mi ha fatto una buona impressione, l'avversario nel preliminare non era di grande spessore ma il 3-0 chiude già ogni discorso in vista della sfida di ritorno".
ultimora
Boninsegna bis: “Lucas? I rinforzi servono in altri settori. L’Hajduk e il campionato…”
Roberto Boninsegna, ex bomber dell’Inter, ha espresso il suo parere circa il mancato acquisto di Lucas da parte dei nerazzurri: “Io penso che non ci sia la necessità di un rinforzo in attacco, ci sono altri settori che hanno un...
Inter competitiva per il vertice del campionato?"Non credo. Diciamo che è sulla buona strada, ma servono ancora quei due-tre tasselli per sistemare la rosa. Bisogna vedere anche chi andrà via perchè per me Maicon resta un pezzo pregiato e si parla di una sua possibile cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA