ultimora

Boninsegna: “Celtic? Non sarà  difficile. Mi chiedo come mai Ranocchia…”

Dopo il pareggio rocambolesco al Celtic Park, l’ Inter tenterà questa sera di battere gli scozzesi per centrare la qualificazione agli ottavi di Europa League. Per parlare del match di questa sera a Tuttomercatoweb.com è intervenuto...

Francesco Parrone

Dopo il pareggio rocambolesco al Celtic Park, l' Inter tenterà questa sera di battere gli scozzesi per centrare la qualificazione agli ottavi di Europa League. Per parlare del match di questa sera a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex bandiera nerazzurra Roberto Boninsegna: "La squadra di Mancini è in forma e mi aspetto una partita non difficile, basterà stare attenti a non subire gol. E' vero che il settore che fa penare maggiormente al momento è proprio la difesa, ma Mancini è stato bravo a sistemare attacco e centrocampo quindi penso che possa riuscire anche a recuperare la parte arretrata della squadra. Credo fortemente al passaggio del turno".

Perché c'è stato questo calo in difesa?"E' difficile da capire. Per esempio, come mai uno come Ranocchia che fa anche parte della Nazionale quest'anno ha avuto questa flessione? Mancini riuscirà a trovare le risposte e ripianare anche questi ultimi problemi, di questo sono certo".