L'Inter ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo dell'attaccante Rodrigo Palacio fino al 2016. Per commentare la notizia a Tuttomercatoweb.com é intervenuto l'ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna che reputa il prolungamento di contratto più che meritato per l'argentino: "Se lo merita perché è un ottimo calciatore che sta disputando un grande campionato con la maglia dell'Inter. Per un lungo periodo ha tenuto sulle spalle la squadra e l'ha trascinata coi suoi gol. Inoltre non è molto vecchio e penso che possa giocare ancora 3-4 anni ad alti livelli. - continua Boninsegna parlando delle strategie societarie dei nerazzurri - Non so se arriveranno anche colpi in prospettiva, bisognerebbe chiederlo agli addetti ai lavori dell'Inter".
ultimora
Boninsegna: “Palacio merita il rinnovo, può dare ancora tanto. A Verona…”
L’Inter ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo dell’attaccante Rodrigo Palacio fino al 2016. Per commentare la notizia a Tuttomercatoweb.com é intervenuto l’ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna che reputa il...
Domani contro l'Hellas sarà uno scontro importante per l'Europa. Che gara si aspetta?"E' una partita importantissima per l'Inter che deve andare a Verona senza paura e affrontare la gara con grande serenità. È vero che l'Hellas è una delle sorprese positive del campionato e che merita la classifica che ha nonostante sia partita col solo intento di salvarsi, ma l'Inter ha una caratura superiore e non può temerla. Bisogna andare a Verona per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA