FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bonucci: “Con l’Inter in Serie A la peggior giornata possibile. Testa al ritorno. L’infortunio…”

Le dichiarazioni del difensore bianconero dopo la vittoria contro la Roma nella sfida valida per il 21esimo turno di Serie A

Alessandro De Felice

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sportdopo il successo per 2-0 sulla Roma nel posticipo delle 18 valido per il 21esimo turno di Serie A: "È accaduto qualcosa dopo il ko contro l'Inter in campionato? Abbiamo toccato la peggior giornata possibile e da lì i campioni hanno risposto, così come il mister unendo il gruppo e lasciando fuori tutto quello che succedeva all'esterno. La fortuna è stata di poter giocare subito una finale e vincerla, aumentando l’autostima e la consapevolezza che questa squadra con questo modo di giocare e l'umiltà può arrivare a grandi obiettivi. Ci siete per lo Scudetto? Abbiamo una partita in meno e siamo lì. Guardiamo di partita in partita, ora pensiamo alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, che sarà una gara difficile, poi al Napoli e via dicendo".

Bonucci ha poi parlato dell'infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo: "È lo stesso fastidio che ho sentito col Verona e lì non potevo uscire. Penso non sia niente di grave. È più per precauzione, ho preferito non rischiare”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso