ultimora

Borghi (Sportitalia): “Viatri ideale come vice Milito. Su Jonathan…”

A gennaio l’Inter proverà a puntellare il reparto d’attacco, dando così anche un po’ di fiato al Principe Milito. Un giocatore sul quale i nerazzurri avrebbero messo l’occhio è Lucas Viatri, bomber del Boca Juniors...

Francesco Parrone

A gennaio l'Inter proverà a puntellare il reparto d'attacco, dando così anche un po' di fiato al Principe Milito. Un giocatore sul quale i nerazzurri avrebbero messo l'occhio è Lucas Viatri, bomber del Boca Juniors classe '87 cresciuto proprio nelle giovanile del club di Buenos Aires. A IlSussidiario.net, Stefano Borghi giornalista di Sportitalia e grande esperto delle vicende del campionato argentino ha parlato così del 25enne: "Non capisco perché le squadre italiane non si sono ancora accorte di Lucas Viatri, sicuramente il numero nove più pronto del campionato argentino. Sarebbe perfetto nel ruolo di vice Milito perché arriverebbe in Italia senza troppe pretese e potrebbe accomodarsi in panchina aspettando il proprio turno".

Se Viatri ha buone possibilità di pensare un futuro in nerazurro, la stessa cosa non si può dire di Jonathan,terzino brasiliano prelevato durante il calciomercato estivo dell'anno scorso dal Santos che potrebbe essere ceduto dopo i vari Julio Cesar, Maicon e Lucio. Questa l'impressione di Borghi: "Giocare a Milano nell'Inter è sicuramente più difficile che giocare nel Parma. Però c'è da dire anche che Jonathan gioca meglio con tre difensori dietro e lui come esterno nel centrocampo a cinque".