Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'intermediario Simone Bortolan:
ultimora
Bortolan: “Klaassen non è l’uomo giusto. In tre possibili partenti, anche Guarin…”
Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’intermediario Simone Bortolan: L’Inter osserva Klaassen dell’Ajax: potrà acquistarlo? Non mi sembra che possa rappresentare il giocatore ideale...
L'Inter osserva Klaassen dell'Ajax: potrà acquistarlo?Non mi sembra che possa rappresentare il giocatore ideale per l'Inter, i nerazzurri dovrebbero cercare più che altro un'alternativa a Biabiany, un altro esterno destro alto farebbe comodo.
Potrebbe essere Eder della Sampdoria? E' vero che non più giovanissimo e forse sarebbe meglio investire su attaccanti più utili in prospettiva. Però Eder sa giocare da attaccante centrale e anche da punta laterale, cosa che lo rende utilissimo per qualsiasi allenatore. La Sampdoria però lo ha già trattenuto nel calciomercato estivo, non sono così convinto che possa lasciarlo partire a metà campionato.
Brozovic resterà all'Inter?Finora ha giocato bene. D'altra parte l'Inter ha tanti centrocampisti in rosa e il croato potrebbe essere sacrificato, soprattutto se arriverà un'offerta interessante. Idem dicasi per Guarin.
La partenza di Montoya invece sembra sicura…Sì ormai è chiaro che il suo prestito biennale terminerà anzitempo, tornerà al Barcellona. Non gioca mai e questo significa che non va bene a Mancini.
Anche Ranocchia lascerà l'Inter? Anche lui è sul piede di partenza e dovrebbe andarsene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA