Mario Bortolazzi - uno scudetto vinto con il Milan nel 1988 - si aspetta progressi e vittoria da parte dei rossoneri nel derby. "Ma credo che sarà una partita strana - spiega a Tuttomercatoweb.com - le squadre sono cambiate tanto e oltretutto il derby, che già è un match particolare, arriva molto presto. Nel precampionato l'Inter aveva avuto più problemi del Milan, poi la situazione si è rovesciata. E oggi un pronostico è difficile".
ultimora
Bortolazzi: “Sarà derby strano. La situazione si è rovesciata, adesso l’Inter…”
Mario Bortolazzi – uno scudetto vinto con il Milan nel 1988 – si aspetta progressi e vittoria da parte dei rossoneri nel derby. “Ma credo che sarà una partita strana – spiega a Tuttomercatoweb.com – le squadre sono...
Da ex rossonero su che cosa punta?"Credo che abbia voglia di reagire dopo un inizio che non ha convinto. Potrebbe farcela grazie ai due attaccanti, Bacca e Luiz Adriano, che non sono affatto male. Sono convinto che Mihajlovic si aspetti una reazione positiva da parte della squadra. Al tempo stesso dico che è vero che al Milan non c'è tempo per aspettare, però, visti i nuovi e considerato che anche il tecnico è arrivato solo quest'anno, sostengo che serva pazienza".
Chi deciderà?"Le due punte possono lasciare il segno ma io in fondo confido anche in Montolivo: ha esperienza, personalità ed è determinante per lo sviluppo del gioco. E' stato spesso discusso ma ci si può fare affidamento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA