FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Borussia M.-Inter, Rose va all’attacco: la scelta su Lazaro e la probabile formazione

Getty Images

Le probabili scelte di Marco Rose, allenatore del Borussia Monchengladbach, in vista della sfida di Champions League contro l'Inter

Alessandro De Felice

Marco Rose si gioca la gara a viso aperto. Il tecnico del Borussia Monchengladbach, a caccia di un risultato positivo per certificare il passaggio agli ottavi di finale, pensa a un 4-2-3-1 per la sfida contro l'Inter di Antonio Conte. Una mentalità offensiva che ha sempre contraddistinto la formazione teutonica e che non cambierà nonostante l'aritmetica, con due risultati su tre a disposizione.

Al Borussia Park, la squadra tedesca - secondo miglior attacco della Champions League con 14 gol all'attivo - punta su Valentino Lazaro, esterno austriaco di proprietà proprio dell'Inter. Secondo Sky Sport, il classe 1996 giocherà nel tridente con Stindl e Thuram alle spalle del francese Plea. Il Borussia Monchengladbach è ancora imbattuto in casa in questa stagione tra Bundesliga e Champions League: l'Inter spera di interrompere questa striscia e continuare a sperare nella qualificazione.

tutte le notizie di