ultimora

Boscaglia in sala stampa: «Orgoglioso di aver tenuto testa all’Inter. Giornata da sogno»

Al termine della storica partita di San Siro contro l’Inter, il tecnico del Trapani Boscaglia ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti: LE NOSTRE DOMANDE: Più forte la soddisfazione per aver tenuto testa all’Inter per...

Lorenzo Roca

Al termine della storica partita di San Siro contro l'Inter, il tecnico del Trapani Boscaglia ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti:

LE NOSTRE DOMANDE: Più forte la soddisfazione per aver tenuto testa all'Inter per 90 minuti oppure il rammarico per quei 2 gol in 4 minuti che hanno pregiudicato la partita del Trapani?

Un po' di rammarico c'è, è più forte la gratificazione di aver tenuto testa all'Inter però. Sa sono interista ed è già tanto, va bene così.

Curiosità, al 30' del primo tempo ha radunato la squadra per una sorta di time out, cosa ha detto ai giocatori, in particolare con Terlizzi sembrava avesse un dialogo più intenso?

Loro avevano una zona di centrocampo che ci faceva male e i nostri difensori non comunicavano quindi il time out è servito a riportare un po' l'ordine in difesa, ecco perché ho chiesto a Terlizzi di parlarsi di più.

SOGNO - Abbiamo accarezzato un sogno, da interista dico ancora che va bene così. 

MAZZARRI - Ho avuto il piacere di conoscerlo settimana scorsa a Coverciano, i suoi complimenti mi gratificano molto. Noi andiamo in campo sempre per proporre gioco. 

MORATTI - Oggi è una giornata magica perché ho conosciuto la persona più straordinaria che c'è nel mondo del calcio, Massimo Moratti. Più di così... da interista è il massimo. Una giornata emozionante. Davvero