Ancora lui uno degli operatori di mercato più attivi. L'avvocato Beppe Bozzo è stato uno dei protagonisti fino al 31 gennaio: Kovacic e Schelotto all'Inter le ultime due operazioni. Il noto manager si racconta a TuttoMercatoWeb.com.
ultimora
Bozzo: “Kovacic? Inter brava ad agire. Cassano? Accolto alla grande. Schelotto…”
Ancora lui uno degli operatori di mercato più attivi. L’avvocato Beppe Bozzo è stato uno dei protagonisti fino al 31 gennaio: Kovacic e Schelotto all’Inter le ultime due operazioni. Il noto manager si racconta a TuttoMercatoWeb.com....
Partiamo da Kovacic. Una trattativa portata avanti in segreto..."Piace moltissimo a Stramaccioni, piaceva a tutti i club più importanti: l'Inter è stata brava nelle persone di Branca e Ausilio a non far trapelare niente fino all'ultimo e ad approfittare della ritirata delle altre società. Quando il presidente della Dinamo Zagabria, Mamic, ha detto che il giocatore era incedibile tutti si sono tirati indietro e lì l'Inter ha capito che era il momento giusto per agire, ci siamo presentati lì e questo ha fatto la differenza".
Spazio ai paragoni: a chi somiglia?"Paragonare un giocatore ad un altro è sempre difficile. Dimostrerà sul campo, ha personalità. Somiglia ad un giocatore con personalità, direi quindi ad un Modric piuttosto che ad un Boban".
In nerazzurro ha uno sponsor non da poco: il suo Antonio Cassano, che ne ha subito parlato bene."Beh... Antonio sta bene, è stato accolto alla grande. Continuerà a fare il suo come ha sempre fatto cercando di conseguire risultati prestigiosi".
Schelotto-Inter, riavvolgiamo il nastro."Ho lavorato quindici giorni a quest'operazione, una trattativa difficile anche nella gestione del caso. Penso di aver fatto un buon lavoro, non era facile portare l'operazione su delle cifre rispetto alle pretese dell'Atalanta ad inizio mese".
Ha mai temuto che l'operazione potesse saltare?"Mai. Io sono sempre ottimista, immaginavo andasse a buon fine gli ultimi giorni di mercato. Poi a Bergamo la sua situazione era diventata impossibile, è stata un'operazione positiva per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA