Massimo Brambati, ex calciatore e oggi operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida tra Inter e Juventus: "Il primo problema della Juventus? Avere uno in panchina che non è un allenatore. Io non avrei accettato la panchina della squadra più forte d'Italia alla mia prima avventura. Quanti giocatori ha cambiato nell'ultimo anno? E' una squadra che arriva da 9 scudetti consecutivi. Per me la società ha sbagliato il dopo Allegri, non scegliendo un tecnico adeguato. Sarri lo devi tenere e difendere, non lo mandi via dopo un anno. Da lì è stata una catena di errori. E il ko con l'Inter è il finale di questa catena di errori. E spero per i tifosi della Juve che non vinca la Supercoppa, perché servirebbe a mascherare ancora tutti gli errori fatti".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Brambati: “Inter, vittoria non cancella Champions. Juve, Pirlo non è un allenatore: Spalletti…”
Le dichiarazione dell'ex calciatore
Quale l'allenatore che poteva essere l'ideale per la panchina della Juventus?
"Spalletti".
Barella il centrocampista più forte in Italia?
"È cresciuto tantissimo. La crescita veloce è dovuta anche al modulo, dal tecnico. Per crescere ha trovato l'allenatore migliore, perché Conte riesce a tirare fuori il meglio dai giovani".
Come commenta la vittoria dell'Inter?
"Una partita non può cancellare quanto detto prima, sull'eliminazione in Champions e il resto. Giustamente ora è più forte l'Inter, ma perdere come ha perso la Juve non ci sta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA