A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento de "Il Tackle" di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore: "Ho criticato tanto Allegri e la società Juventus, oggi però faccio un tackle al contrario. Bisogna anche fare i complimenti quando uno fa bene. Vedo che la Juventus, comunque sia, un qualcosa
ultimora
Brambati: “Inter, colpa dei giocatori o del tecnico? Ho questo dubbio perché…”
di positivo ce l'ha ed è la difesa. Solo sette gol al passivo, 4 vittorie consecutive in campionato. E' vero, in mezzo una Champions disastrosa ma ha un punto dall'Inter. E' vero che è a 10 punti dal Napoli, ma dovesse esserci un'inversione di tendenza in termini di condizione fisica ed infortunati, ai nastri di partenza del dopo-Mondiale, se il distacco rimane questo un quarto posto che prima sembrava un miraggio è possibile. Non dico che la panchina di Allegri sia salda, perché tutto dipende da queste due gare, ma a meno di clamorose cadute, rimarrà lì per ora".
A proposito dei nerazzurri, invece, ha aggiunto: "Un tackle duro invece lo riservo ai giocatori dell'Inter e all'allenatore, anche se ho dei dubbi. L'Inter ha subìto pure più gol del Lecce, ha perso 5 partite su 13, le vittorie che ha fatto le ha fatte non con grandi squadre. Quando ha affrontato squadre di livello ha sempre perso. E allora mi chiedo? E' colpa dei giocatori o del tecnico?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA