FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Milan quest’anno deve vincere lo scudetto. Inzaghi all’Inter sapeva…”

Brambati: “Milan quest’anno deve vincere lo scudetto. Inzaghi all’Inter sapeva…”

L'ex calciatore e ora agente ha parlato a Tmw Radio del lavoro fin qui svolto dalle big del nostro campionato

Andrea Della Sala

L'ex calciatore e ora agente Massimo Brambati ha parlato a Tmw Radio del lavoro fin qui svolto dalle big del nostro campionato:

Un voto ad Allegri, Mourinho e Sarri:

"6 ad Allegri. A Sarri 6, a Mourinho 5. A Sarri perché è ancora in lotta par un obiettivo stagionale, poi è arrivato in un posto dopo 5 anni di Inzaghi, con un parco giocatori che è praticamente lo stesso. Sarri poi è l'unico che ha battuto l'Inter. La Roma si aspettava la svolta da Mourinho, doveva essere l'uomo in più invece per me è stato l'uomo in meno, ha tolto qualcosa. Non si è mai visto uno straccio del suo lavoro, neanche su un singolo giocatore. Anche dal punto di vista della dialettica ha perso, ha fatto delle brutte figure".

Tra Inzaghi e Pioli chi più bravo?

"Non sono mica io ad aver parlato di Scudetto, al Milan sì. Inzaghi sapeva che doveva puntarci, vista la squadra e il titolo portato a casa lo scorso anno. Quest'anno il Milan deve vincere lo Scudetto, perché dopo anni di costruzione qualcosa devi portarla a casa. Il Milan sta facendo qualcosa di straordinario, ma sei il Milan e quindi alla fine devi arrivare a vincere".

tutte le notizie di