ultimora

Branca: “A Thohir piacciono i giocatori giovani? Sono stati sempre importanti e…”

Al termine del vertice con Ausilio e Thohir, il responsabile dell’aera tecnia nerazzurra Marco Branca è stato avvicinato dai giornalisti presenti, tra i quali anche noi di FcInter1908.it che gli abbiamo chiesto se il mercato nerazzurro...

Francesco Parrone

Al termine del vertice con Ausilio e Thohir, il responsabile dell'aera tecnia nerazzurra Marco Branca è stato avvicinato dai giornalisti presenti, tra i quali anche noi di FcInter1908.it che gli abbiamo chiesto se il mercato nerazzurro sarà incentrato sui giovani come spesso ha ribadito il neo presidente: "Sono stati sempre importanti i giovani, noi siamo quelli che li abbiamo fatti giocare quando erano all'altezza dell'Inter che non è una squadra facile da sopportare da molti punti di vista tecnici ma anche di pressione".

Se il progetto sará basato molto sui giovani? "Io credo che parlare troppo di giovani poi dopo gli si dá troppe responsabilitá, perchè dopo quando entrano in campo e non sono ancora all'altezza delle loro potenzialitá, gli si butta addosso la croce e soprattutto gli si butta addosso anche a chi li fa giocare. Credo che i nostri tifosi si debbano fidare della responsabilitá che ha il loro club nel far crescere bene i giovani che riterrá opportuno far giocare...".