Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Pietro Brancatisano.
ultimora
Brancatisano: “Banega è già dell’Inter. Con lui un laziale. Biabiany resterà perché…”
Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Pietro Brancatisano. La prima pietra della nuova Inter sarà Banega? Il suo arrivo sarà definito completamente alla riapertura del calciomercato,...
La prima pietra della nuova Inter sarà Banega? Il suo arrivo sarà definito completamente alla riapertura del calciomercato, ma l'acquisto a parametro zero è stato già impostato e non penso che ci saranno problemi.
Nel calciomercato estivo passerà all'Inter anche Candreva? Farebbe fare un bel salto di qualità all'Inter, ormai è un giocatore che garantisce un rendimento elevato e costante. Per questo piace a Mancini ma non solo, c'è concorrenza di altre squadre e penso ad esempio al Liverpool. Il problema più grosso però sarebbe convincere la Lazio a cedere il giocatore, che oltretutto non guadagna nemmeno poco. L'Inter potrebbe fare un tentativo in estate.
Anche per Pavoletti del Genoa? E' un giocatore che interessa, economicamente avrebbe il vantaggio di un ingaggio più basso rispetto ad un obiettivo come Candreva. C'è però tanta concorrenza anche attorno a lui, in ogni vale il discorso fatto per Candreva: se dovesse arrivare un attaccante gli farà spazio.
Come vede il futuro di Palacio? Ha appena rinnovato, quindi dovrebbe restare. Eì vero d'altra parte che l'Inter ha tanti attaccanti esterni, qualcuno potrebbe lasciare la squadra in estate.
Potrebbe essere Biabiany? Non credo perché il francese è uno di quei giocatori che fanno sempre comodo, oltretutto è cresciuto nel vivaio dell'Inter e anche questo è un fattore da considerare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA