ultimora

Bravarone: “Il Chelsea pagherá un indennizzo ai Viola per Salah. Perisic e Melo arriveranno…”

L’agente e intermediario di mercato Bernardo Brovarone, a IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter. L’affare Salah al momento sembra vivere attimi di quiete. Cosa succederà? Credo che il Chelsea parlerà con il...

Francesco Parrone

L'agente e intermediario di mercato Bernardo Brovarone, a IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.

L'affare Salah al momento sembra vivere attimi di quiete. Cosa succederà? Credo che il Chelsea parlerà con il giocatore per capire il futuro dell'egiziano. Di certo la Fiorentina va tutelata e credo che il Chelsea troverà un accordo con la società viola.

In che senso? Per evitare battaglie legali il Chelsea potrebbe versare un indennizzo alla società toscana o concedere il prestito di un giocatore di talento. Di certo il futuro di Salah sarà altrove.

All'Inter? Non credo proprio, andrà all'estero. Non a caso i nerazzurri sono tornati forte su Stevan Jovetic, attaccante montenegrino del City.

Jovetic una scommessa? Questo ragazzo è forte fisicamente, tecnicamente molto valdio, ma ha avuto diversi problemi fisici in questi anni e anche a livello di personalità non è un fuoriclasse.

Arriverà anche Perisic? Secondo me sì, è comunitario e l'Inter punterà sul doppio colpo sul fronte esterni offensivi per dare qualità all'attacco di Mancini.

A centrocampo sempre in piedi la pista Felipe Melo... E' Mancini che vuole fortemente il centrocampista brasiliano del Galatasaray. Lo ha allenato in Turchia, lo porterà all'Inter.