ultimora

Bronzetti: “Kakà ? Non è in vendita. Mou sarà  il nuovo Ferguson. Cavani e Balotelli…”

“Perez che vende Kakà? Sono solo voci, non lo farà mai“. Ernesto Bronzetti è convinto, Kakà non tornerà in Italia. L’aveva detto in passato e lo ribadisce. L’esperto di mercato allontana anche le voci di un possibile...

Eva A. Provenzano

"Perez che vende Kakà? Sono solo voci, non lo farà mai". Ernesto Bronzetti è convinto, Kakà non tornerà in Italia. L'aveva detto in passato e lo ribadisce. L'esperto di mercato allontana anche le voci di un possibile ritorno all'Inter da parte di Mourinho: "Ha un contratto con il Real, secondo me, è destinato a diventare per il Manchester United il nuovo Ferguson, a lui il calcio inglese piace molto", dice.

Secondo Bronzetti il colpo migliore della stagione è quello del Napoli di De Laurentis: "Cavani è il migliore, la società napoletana è stata in grado di capire il suo momento straordinario e questo potrebbe riproporsi adesso con Cassano al Milan", sostiene.

Capitolo Juventus. "Mi aspettavo dalla Juve un colpo ad effetto. Sinceramente Toni vale Trezeguet e viceversa. La squadra bianconera - continua l'agente - dovrebbe nei prossimi giorni comprare una seconda punta e credo anche un difensore ". E poi sulla Roma aggiunge: "Ranieri? Al 50 per cento rimane lui, dipende dalla nuova proprietà. A Roma Ancelotti è molto amato. Se non vince la Champions con il Chelsea, secondo me verrà via da Londra".

E Balotelli al Milan? "A Galliani - conclude l'esperto di mercato in un'interivista rilasciata  a Gr Parlamento - piacciono queste cose, questi colpi a effetto, Mario è un milanista dichiarato ma ci sono già Cassano, Robinho, Pato, non è facile trovare posto".