Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, per parlare dei possibili movimenti e strategie dell'Inter in vista della sessione invernale di mercato: "L'Inter non è una società pronta ora a fare degli investimenti pesanti sul mercato. Mazzarri pretende, è fatto così. Oggi lui chiede due e tre giocatori, perché quello che gli richiede la società secondo lui non è fattibile con questa rosa. Può avere più o meno ragione, ma i nerazzurri rimangono una squadra da terzo posto".
ultimora
Brovarone: “Inter non pronta a fare grossi investimenti sul mercato. Lamela…”
Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, per parlare dei possibili movimenti e strategie dell’Inter in vista della sessione invernale di mercato: “L’Inter non è una...
"Se Lamela torna in Italia? Ne sento parlare ma non mi risulta, il ragazzo è andato via per quasi 32 milioni più bonus che guadagna 4 milioni di euro, classe '92 per cui sono numeri impressionanti e conosco bene Franco Baldini e se ha deciso di fare un investimento del genere non penso che lo rinneghi tre quattro mesi dopo per mancanza di integrazine del ragazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA