ultimora

Bucchioni: “L’Inter è una polveriera.C’è chi pensa…”

  L’uscita dalla Coppa Italia per mano dell’Udinese rischia di essere un duro colpo da assorbire per l’Inter ed i suoi tifosi, visto che uno dei pochi obiettivi stagionali è saltato praticamente subito. Una visione piuttosto...

Riccardo Fusato

 

L'uscita dalla Coppa Italia per mano dell'Udinese rischia di essere un duro colpo da assorbire per l'Inter ed i suoi tifosi, visto che uno dei pochi obiettivi stagionali è saltato praticamente subito.

Una visione piuttosto fosca della situazione che c'è oggi all'interno dei nerazzurri, ce l'ha Enzo Bucchioni, che nel suo editoriale per TMW descrive in maniera dura la posizione del tecnico interista Walter Mazzarri.

''Improvvisamente infuocata, invece, la situazione all'Inter. Il passaggio di proprietà è stato un trauma. Non si sa più chi comanda all'interno della società e dello spogliatoio, c'è un vuoto di potere e di programmi pauroso. La squadra ne ha immediatamente risentito e gli ultimi risultati sono disastrosi. Il buon lavoro fatto da Mazzarri in inizio stagione sembra vanificato, l'eliminazione dalla coppa Italia di ieri sera contro l'Udinese ha trasformato l'ambiente in un polveriera'', ha esordito Bucchioni, che poi ha aggiunto: ''C'è chi propone di far fuori immediatamente Mazzarri e di puntare su un allenatore conosciuto a livello internazionale (De Boer?) capace di lavorare anche con i giovani. Per chi non lo avesse ancora capito, infatti, Thohir non ha più grande budget dopo aver speso 300 milioni per comprare la società e il programma dei prossimi anni è il risanamento economico con la politica dei giovani. Improvvisamente sono tornati i tempi duri''.