Il sogno invernale dell'Inter e dei suoi tifosi si chiama Ezequiel Lavezzi, anche se arrivare al Pocho del PSG è una operazione davvero difficile da portare a termine. Meglio allora se i nerazzurri si concentrino su affari più fattibili, come spiega Enzo Bucchioni, direttore di QS, nel suo editoriale per TMW.
ultimora
Bucchioni (QS): “Lavezzi impossibile per l’Inter. La nuova pista porta a…”
Il sogno invernale dell’Inter e dei suoi tifosi si chiama Ezequiel Lavezzi, anche se arrivare al Pocho del PSG è una operazione davvero difficile da portare a termine. Meglio allora se i nerazzurri si concentrino su affari più fattibili,...
''Lavezzi-Inter, l'operazione è complicata. Il giocatore si lascia la porta aperta, ma non è convinto. L'Inter non fa le coppe, avrà bisogno di tempo per crescere e Lavezzi non è un ragazzino. Non si muove per soldi perché al Psg guadagna moltissimo. Più facile che l'Inter cerchi di portare a casa una punta centrale per far coppia con Palacio. L'ultima pista porta a Borriello che nella Roma ha pochissimo spazio. L'operazione non è difficile, la coppia Palacio-Borriello diventerebbe una delle più forti della A, così Mazzarri potrebbe riportare Alvarez sull'esterno e Guarin nella sua posizione naturale di mezz'ala''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA