FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bucciantini: “L’Inter di oggi ci va in Champions League, ha fatto un partitone”

Bucciantini: “L’Inter di oggi ci va in Champions League, ha fatto un partitone” - immagine 1
Le parole del giornalista: "L'Inter di oggi ci va, oggi la metto sul podio delle partite dell'anno con la Supercoppa e il Barcellona"
Marco Astori Redattore 

Bucciantini: “L’Inter di oggi ci va in Champions League, ha fatto un partitone”- immagine 2

Intervenuto in collegamento con Sky Calcio Club, Marco Bucciantini, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter di oggi sulla Lazio: "L'Inter di oggi ci va in Champions, ha fatto un partitone. Per la Champions sono squadre che mancano di continuità, se calano non mantengono: non vanno per inerzia. Ma l'Inter di oggi ci va, oggi la metto sul podio delle partite dell'anno con la Supercoppa e il Barcellona.

Bucciantini: “L’Inter di oggi ci va in Champions League, ha fatto un partitone”- immagine 3

Attaccare la Lazio non è facile, l'Inter l'ha fatto benissimo per tutta la partita, è una squadra che ha potenziale e gli attaccanti stanno salendo tutti di livello e diventa decisivo. Inzaghi? Davanti ad una sconfitta non puoi raccontare le vittorie, devi spiegare quella: ed è quello che gli è mancato. Il turnover? Se senti un organico vicino lo fai, ma nel derby è favorito chi ci arriva meglio ed è chi vince più partite fino a lì: l'avvicinamento è importante, se sistemi anche il campionato è un atto di forza. Chi vincerà le partite vincerà il derby e sarà favorito per il quarto posto".

tutte le notizie di