ultimora

Buffon: “L’Inter non ha rubato nulla. Nei novanta minuti…”

In certi occasioni ha superato se stesso, ma non è bastato a fermare l’Inter. Gigi Buffon, capitano della Juventus, a fine garà dà merito ai nerazzurri e ai microfoni di Sky ha detto:  “Quando ti abitui bene quasi non la metti in...

Eva A. Provenzano

In certi occasioni ha superato se stesso, ma non è bastato a fermare l'Inter. Gigi Buffon, capitano della Juventus, a fine garà dà merito ai nerazzurri e ai microfoni di Sky ha detto: 

"Quando ti abitui bene quasi non la metti in preventivo certe sconfitte. E' stata quasi una sorpresa, sgradita. L'Inter ha fatto un'ottima partita, sotto ogni profilo e non ha rubato nulla. Gli diamo merito hanno giocato in maniera intelligente con voglia e convinzione, poi davanti hanno gente importante. Hanno fatto buoni innesti in un impianto già consolidato, hanno forze fresche e qualitativamente forti, i leader sono sempre gli stessi. Hanno un allenatore stimato e seguito. Ad un certo punto, dopo quindici minuti, gli abbiamo lasciato spazio e gioco. Nel computo dei novanta minuti loro hanno dato la sensazione di avere le idee molto chiare per vincere qui".