In certi occasioni ha superato se stesso, ma non è bastato a fermare l'Inter. Gigi Buffon, capitano della Juventus, a fine garà dà merito ai nerazzurri e ai microfoni di Sky ha detto:
ultimora
Buffon: “L’Inter non ha rubato nulla. Nei novanta minuti…”
In certi occasioni ha superato se stesso, ma non è bastato a fermare l’Inter. Gigi Buffon, capitano della Juventus, a fine garà dà merito ai nerazzurri e ai microfoni di Sky ha detto: “Quando ti abitui bene quasi non la metti in...
"Quando ti abitui bene quasi non la metti in preventivo certe sconfitte. E' stata quasi una sorpresa, sgradita. L'Inter ha fatto un'ottima partita, sotto ogni profilo e non ha rubato nulla. Gli diamo merito hanno giocato in maniera intelligente con voglia e convinzione, poi davanti hanno gente importante. Hanno fatto buoni innesti in un impianto già consolidato, hanno forze fresche e qualitativamente forti, i leader sono sempre gli stessi. Hanno un allenatore stimato e seguito. Ad un certo punto, dopo quindici minuti, gli abbiamo lasciato spazio e gioco. Nel computo dei novanta minuti loro hanno dato la sensazione di avere le idee molto chiare per vincere qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA