FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Burdisso: “Mai detto all’arbitro che Immobile non mi ha toccato. Mihajlovic…”

Il difensore del Torino ha parlato delle polemiche nate dopo la gara con la Lazio e ha chiarito la questione nata dopo lo scontro con l'attaccante laziale

Eva A. Provenzano

Dopo la vittoria del Torino contro la Lazio e tutte le polemiche nate dagli errori arbitrali commessi da Giacomelli, a detta dei biancocelesti, si era parlato dello scontro tra Burdisso e Immobile in area e i giocatori e i dirigenti laziali avevano detto che il difensore granata aveva detto all’arbitro di non essere stato toccato da Immobile. All’indomani da quanto accaduto sul campo, l’ex nerazzurro è tornato sulla questione e ha voluto chiarire:

-Parolo e Tare hanno detto che tu hai dichiarato che Immobile non ti ha toccato?

Sono qui per chiarire, non ho mai detto quello che dice Tare e né Parolo. Io ho riferito all’arbitro solo che avevo un problema mio con Immobile, ma quello che hanno detto loro non è quello che ho detto io. Era uno screzio personale, le immagini sono chiare, è lui che mi viene addosso. Non so dove hanno preso le parole che hanno detto. Io ho solo detto all’arbitro è un problema tra me e Immobile.

-Ti sei rialzato subito…

Non ho fatto una scenata e mi dispiace essere qui per parlare di questo anziché della grande partita del Torino.

-Tu sei un leader di questa squadra…

Sono contento per il gruppo e per me perché ho scelto di venire qui, in una piazza con tante ambizioni e dobbiamo dare continuità alle nostre partite.

-Come ha gestito Mihajlovic certe situazioni come Ljajc, che ne pensi?

Tutti sappiamo la sua importanza per la squadra, ma se si fa il bene della squadra Mihajlovic ha più esperienza di tutti in merito.

-Rivedendo le immagini di Lazio-Torino ci poteva stare un giallo anche per te, c’è un gesto che mima la testata?

Io sono fermo, sto parlando con lui e lui mi viene addosso. Ho alzato la testa perché ho visto che mi veniva addosso e sono cascato per quello. Ognuno ha i suoi interessi, capisco tutti, capisco i dirigenti, i giocatori e per questo non mi piace parlare di certe cose. L’arbitro ha fatto il suo lavoro, io là non c’entro nulla, era una cosa che stavamo risolvendo tra di noi.

-Armistizio con Immobile?

Quello che inizia in campo per me finisce in campo.

(Fonte: SS24)