ultimora

Burgnich: “Chiunque allena l’Inter può vincere. Herrera? Come Mourinho”

L’ex bandiera nerazzurra Tarcisio Burgnich, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato di allenatori e a proposito di Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter ed ora sulla panchina del Manchester City, ha dichiarato: “Era un ragazzo...

Alessandro De Felice

L’ex bandiera nerazzurra Tarcisio Burgnich, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato di allenatori e a proposito di Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter ed ora sulla panchina del Manchester City, ha dichiarato: "Era un ragazzo timido, taciturno, poi dopo ha dimostrato di essere un grande giocatore e allenatore. Uno come lui, che ha allenato l´Inter, potrebbe allenare ovunque."

A proposito di Inter e di chi guida la panchina nerazzurra ha commentato: " Un allenatore diventa grande se dietro ha una grande società. L´Inter è tale, quindi qualsiasi allenatore è in grado di vincere".

Burgnich ha parlato anche di Herrera e l’ha paragonato per carattere ed atteggiamento a Josè Mourinho. "Herrera ha sempre fatto di testa sua. Comandava lui, caricava e difendeva i giocatori, un po´ come fa Mourinho".