ultimora

C’è un’autentica fila per Brozovic e i club fanno sul serio. L’Inter fissa il prezzo

A gennaio, l’Inter farà delle operazioni in entrata ma soprattutto e certamente farà delle operazioni in uscita per recuperare soldi per fare mercato e raggiungere il fatidico -30 nel bilancio del 2016. Uno dei giocatori più ambiti sul...

Daniele Mari

A gennaio, l'Inter farà delle operazioni in entrata ma soprattutto e certamente farà delle operazioni in uscita per recuperare soldi per fare mercato e raggiungere il fatidico -30 nel bilancio del 2016. Uno dei giocatori più ambiti sul mercato è Marcelo Brozovic, che è stato pagato 3 milioni (per il prestito) più 5 per il riscatto e che potrebbe salutare l'Inter e Milano.

"Nelle ultime settimane intorno al croato si è registrato un certo movimento di società della Premier League che hanno chiesto prima informazioni sul suo cartellino e poi sono passate a trasformare le chiamate in manifestazioni di interesse concrete. L’Inter ha fissato il prezzo intorno ai 15 milioni. Sarebbe un sacrificio ben ricompensato  anche se si dovesse arrivare a 12-13 milioni", sottolinea la Gazzetta dello Sport.