ultimora

Caccese: “Dalla Juve non solo Isla. Guarin difficile che vada via, ma…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del mercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Isla dalla Juventus. Occhio a un altro bianconero… Isla è il giocatore richiesto fortemente da...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del mercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di Isla dalla Juventus. Occhio a un altro bianconero...

Isla è il giocatore richiesto fortemente da Mazzarri. L'affare andrà in porto?Secondo me sì, perché la Juventus ha necessità di vendere e l'Inter vuole regalare a Mazzarri un giocatore indispensabile per il modulo tattico del tecnico toscano. Ma attenzione a un'altra possibile operazione tra Juventus e Inter.

Cioé? A Mazzarri piace molto anche Vucinic, e visti gli arrivi di Llorente e Tevez alla Juventus il futuro del montenegrino potrebbe cambiare.

Nella lista degli incedibili di Mazzarri figurerebbe anche Juan Jesus... Mazzarri fa bene a puntare su questo giovane talento brasiliano, che ha mostrato le proprie qualità. Sono sicuro che con Mazzarri potrà fare molto bene.

Guarin è un giocatore che Mazzarri ritiene incedibile? Non vedo perché debba pensare altro il tecnico dell'Inter. Parliamo di un giocatore di grande livello, non penso che i nerazzurri lo cedano a meno che non arrivi un'offerta importante.

Stesso discorso per Ranocchia? Ranocchia arriva da un campionato altalenante, purtroppo ha pagato più di tutti la stagione balorda. Ma resta un difensore di grandi potenzialità.

Potrebbe essere il sacrificato di turno?Non credo che Mazzarri voglia privarsi del difensore della Nazionale italiana. Anzi, per Ranocchia potrebbe essere l'anno della svolta.