Una provocazione scherzosa ma tutto sommato diretta quella che il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rifilato alla Roma e al suo ds Walter Sabatini. Nelle ultime ore, infatti, proprio in merito al club giallorosso si sono rincorse alcune voci su un particolare interesse nei confronti di Alessio Cerci, pupillo del numero uno granata e, tra l'altro, ex romanista.
ultimora
Cairo: “Cerci alla Roma? Costa 61 milioni, come Benatia. Facciamo due conti…”
Una provocazione scherzosa ma tutto sommato diretta quella che il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rifilato alla Roma e al suo ds Walter Sabatini. Nelle ultime ore, infatti, proprio in merito al club giallorosso si sono rincorse alcune voci...
Cairo ha voluto rispondere scherzosamente a tono, dalle colonne del Corriere dello Sport, allo stesso Walter Sabatini, "reo" pochi giorni fa di aver fissato il prezzo di Benatia sui 61 milioni di euro. Queste le sue parole: "Se Sabatini valuta Benatia 61 milioni, a maggior ragione Cerci vale questa cifra. Cerci a breve compirà 27 anni, così come Benatia, ed è nel periodo probabilmente migliore per un calciatore, il periodo della massima forma. Sta giocando forte da due campionati, e noi non abbiamo intenzione di cederlo, e nemmeno di fissare un prezzo. In queste cose Sabatini è più bravo di me. Naturalmente scherzo, ma certo è che se Benatia viene valutato 61 milioni facciamo pure due conti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA