ultimora

Cairo duro con D’Ambrosio: “Scorda chi lo ha lanciato, buona fortuna…”

Comunicato duro e pesante quello pubblicato sul sito ufficiale del Torino direttamente dal presidente del club granata Urbano Cairo, in risposta alle parole rilasciate oggi (in occasione della sua conferenza stampa di presentazione) da Danilo...

Dario Di Noi

Comunicato duro e pesante quello pubblicato sul sito ufficiale del Torino direttamente dal presidente del club granata UrbanoCairo, in risposta alle parole rilasciate oggi (in occasione della sua conferenza stampa di presentazione) da DaniloD'ambrosio nei confronti della sua ex società: Queste le parole del numero uno granata: “Le dichiarazioni di D’Ambrosio? Io preferisco ricordare il D’Ambrosio umile e determinato che quattro anni fa arrivò a Torino dalla C2 in cerca di fortuna, rispetto all’attuale D’Ambrosio rancoroso che ha già dimenticato chi lo ha lanciato e soprattutto chi lo ha appoggiato tre anni fa nei suoi profondi momenti di crisi. Comunque sia, come ho già detto sabato sera a San Siro, buona fortuna D’Ambrosio”.

Il nuovo acquisto dell'Inter, invece, aveva parlato in questi termini dei suoi ultimi mesi a Torino: "Non ero protagonista per vicende extra calcistiche, per scelte del presidente Cairo, ma il rapporto con i miei compagni è sempre stato eccezionale, come se non fosse successo nulla. Rinunciato alla fascia da capitano per l’Inter? Sentito Ventura dire queste cose, è stato strano sentirle perché quando parlavamo io e lui non me le diceva. La verità non è quella scritta dai giornali, molte dichiarazioni sono state fatte da alcuni dirigenti perché si trovano nella società granata e devono difendere il proprio ruolo e la propria squadra. La società ha avuto due pesi e due misure, con me ha parlato di irriconoscenza e con Bianchi no". Da qui la reazione del presidente Cairo.