ultimora

Calandra: “Perisic ottimo, su Eder qualche dubbio tattico. Su Melo e Juan…”

L’agente Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato dell’ Inter a IlSussidiario.net. Perisic ottimo rinforzo per l’Inter? Secondo me sì, è un ottimo giocatore e credo che possa fare al caso di Roberto Mancini per rinforzare...

Francesco Parrone

L'agente Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato dell' Inter a IlSussidiario.net.

Perisic ottimo rinforzo per l'Inter? Secondo me sì, è un ottimo giocatore e credo che possa fare al caso di Roberto Mancini per rinforzare la rosa nerazzurra.

L'Inter ci ha provato fino alla fine...Assolutamente sì e questo è un indizio positivo per il calcio italiano in generale, i club si sono prefissati degli obiettivi di calciomercato e li hanno raggiunti, così come l'Inter per Perisic.

Si parla anche di Eder: che pensa del giocatore della Sampdoria? E' un calciatore di livello sicuramente, ho qualche dubbio riguardo la sua posizione tattica. Secondo me è una seconda punta e non un esterno.

Mancini continua a parlare di Felipe Melo... Il centrocampista brasiliano è un ottimo giocatore sicuramente dotato di grande personalità. Non credo però sia il centrocampista di qualità che serve all'Inter.

Arriverà un esterno sinistro secondo lei? Molto dipenderà dal calciomercato, se ci sarà l'occasione l'Inter prenderà un esterno di ruolo altrimenti non si farà nulla.

E resterà Juan Jesus...Che non ha fatto male durante il pre­campionato o alla prima giornata contro l'Atalanta.