Andrea Cambiaso è un profilo che piace all'Inter. L'esterno del Genoa è un nome cerchiato dai nerazzurri tanto che la scorsa settimana l'agente ha incontrato i dirigenti dell'Inter in sede. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, negli ultimi giorni c'è stata un'accelerata da parte del Bologna che lo vorrebbe già prendere quest'anno, mentre l'Inter opterebbe per averlo a parametro zero nel 2023, quando scadrà il contratto che lega Cambiaso al Genoa.
ultimora
Cambiaso, spunta il Bologna. “Da non escludere operazione in sinergia con l’Inter”
Andrea Cambiaso è un profilo che piace all'Inter. L'esterno del Genoa è un nome cerchiato dai nerazzurri anche se il Bologna ci prova
Il Corriere dello Sport, però, non esclude altre opzioni:
"La prima è quella dell’acquisto diretto, che poi è la soluzione più gradita al Bologna, la seconda è legata all’Inter. Nel senso che nel caso in cui alla fine Cambiaso lo acquistasse la società nerazzurra, Sartori sarebbe anche orientato a prenderlo in prestito, aspettando poi la crescita del secondo giovane esterno che regalerebbe a Mihajlovic. A dire la verità, c’è anche una terza strada, quella che lo acquisterebbe il Bologna e poi tra un anno o meglio due l’Inter potrebbe rilevarlo a cifre concordate, a seconda di quello che sarebbe il rendimento del ragazzo in maglia rossoblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA