E' molto vicina la fumata bianca della trattativa tra l'Inter e Hakan Calhanoglu per il rinnovo di contratto. Lo conferma anche il Corriere dello Sport, che spiega come le parti siano molto vicine all'accordo: "Çalhanoglu ha chiesto un aumento e l’Inter ha dato la sua disponibilità a concederglielo. I suoi emolumenti, ad oggi, ammontano a 5 milioni netti: il suo obiettivo è arrivare a 6.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Corsport: “Calhanoglu-Inter, trattativa avanzata: incastro ci sarà grazie ai bonus”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after the team's victory during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Il legame tra il centrocampista turco e il mondo nerazzurro, in questo momento, è solidissimo, sia dal punto vista tecnico sia da quello ambientale
In viale Liberazione vorrebbero risparmiare qualcosa, si troverà l’incastro giusto, facendo leva anche sui bonus. Peraltro, il legame tra il centrocampista turco e il mondo nerazzurro, in questo momento, è solidissimo, sia dal punto vista tecnico sia da quello ambientale. Un motivo in più per credere che il matrimonio proseguire, al di là di qualche interessamento extra che c’è già stato.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA