ultimora

Caliendo annuncia: “Ederson alla Lazio. Manca solo la firma. Il Milan…”

Antonio Caliendo, noto agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà ed ha annunciato l’acquisto da parte della Lazio di Ederson del Lione: “E’ fatta, manca solo la firma. Lotito – spiega Caliendo –...

Daniele Vitiello

Antonio Caliendo, noto agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà ed ha annunciato l'acquisto da parte della Lazio di Ederson del Lione: "E' fatta, manca solo la firma. Lotito - spiega Caliendo - lo ha seguito per cinque anni ed, anche se ha ricevuto offerte importanti dal Brasile, il futuro di Ederson sarà alla Lazio. Il Milan si è tirato fuori dalla lotta e quindi mancano solo alcuni dettagli secondari. L'importante è la voglia comune di perfezionare la trattativa. Spero che la firma possa arrivare presto. Le sue condizioni fisiche? Ottime, l'infortunio e' ormai completamente superato".

Il brasiliano arriva alla corte biancoceleste dopo un lungo corteggiamento: "Cinque anni fa il presidente della Lazio venne a trovarmi prima a Nizza e poi a Montecarlo perché era interessato ad Ederson (a quel tempo al Nizza) e Loris. Il portiere visitò anche il centro sportivo di Formello ma poi la trattativa non si concluse perché il padre volle trattenerlo in Francia".

Sulla collocazione tattica: "Credo che lui ed Hernanes possano coesistere. Formerebbero una coppia di grande qualità".