ultimora

Callejon all’Atletico? Il Napoli tuona: “Non c’è fondamento. E lui è sconcertato…”

Dopo la “sparata”, ecco la smentita immediata da parte dei diretti interessati. In Spagna, nelle scorse ore, hanno lanciato la notizia di un Callejon destinato a vestire la maglia dell’Atletico Madrid: lo avrebbe confessato lui...

Dario Di Noi

Dopo la "sparata", ecco la smentita immediata da parte dei diretti interessati. In Spagna, nelle scorse ore, hanno lanciato la notizia di un Callejon destinato a vestire la maglia dell'Atletico Madrid: lo avrebbe confessato lui stesso - a detta dell'emittente radiofonica Cadena Ser - ad alcuni compagni del Napoli: "Me ne vado all'Atletico", questo il suo pensiero in breve.

A tutto questo la società azzurra non c'è stata, ed ha voluto reagire con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: "In merito alla notizia diffusa oggi dall'emittente radiofonica spagnola "Cadena Ser" relative a presunte dichiarazioni attribuite a Josè Callejon, e riprese da altri organi di informazione, il Napoli comunica che questa notizia è priva di qualsiasi fondamento. Lo stesso Callejon, venuto a conoscenza della presunta dichiarazione, ha categoricamente smentito le frasi a lui attribuite, manifestando sconcerto per come si possano inventare simili notizie".