Il caso di Jonathan Calleri ancora non è risolto e rischia di protrarsi ancora per qualche giorno. L'attaccante del Boca Juniors ha espresso il desiderio di restare sei mesi in Argentina per giocare la Copa Libertadores ma non è tanto la sua volontà a bloccare il passaggio in Italia.
ultimora
Calleri-gate, ora interviene direttamente il Boca: “Non è ancora andato via perché…”
Il caso di Jonathan Calleri ancora non è risolto e rischia di protrarsi ancora per qualche giorno. L’attaccante del Boca Juniors ha espresso il desiderio di restare sei mesi in Argentina per giocare la Copa Libertadores ma non è tanto la...
I dirigenti del Boca che si occupano di mercato, interpellati da Olè, principale quotidiano argentino, chiariscono in maniera inequivocabile la posizione del club argentino. Il problema si chiama....Osvaldo. "Tra il Boca e Osvaldo non c'è nulla di firmato. Se non rescinde con il Porto, resterà dov'è. Può essere una mossa dell'agente per fare pressione? Al Boca sicuramente no. Noi agiamo all'interno di parametri ragionevoli per quanto riguarda le offerte. Ed è per questo che Calleri ancora non è andato via", spiegano dalla dirigenza argentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA