FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Calori: “Inter a immagine e somiglianza di Conte. Attacco? Una punta sarà sicuramente…”

Le parole dell'ex calciatore a proposito della squadra nerazzurra

Daniele Vitiello

“Conte farà di tutto per battagliare contro la Juventus, l’Inter sarà a sua immagine e somiglianza. Quella nerazzurra è tra le difese più forti: Godin, Skriniar e De Vrij sono giocatori di grande livello. Sono curioso di vedere chi saranno le due punte: una sicuramente Lautaro Martinez”. Così a TuttoMercatoWeb Alessandro Calori sull’Inter 2019/2020.

Attacco: Dzeko o Lukaku?

“Dovendo scegliere dico Dzeko. Mi piace moltissimo. E conosce il calcio italiano, questo è un vantaggio. Ha l’esperienza giusta per poter essere determinante. Lukaku in Inghilterra non è che abbia fatto grandissime cose”.

Manolas, El Shaarawy, De Rossi a fine contratto e pare anche Dzeko. Quante uscite per la Roma...

“Quando fa benino vende. Quest’anno ha fatto meno bene e ha venduto uguale. L’allenatore dovrà trovare la giusta quadratura. Manolas era uno difensori più forti, El Shaarawy il capocannoniere della Roma nella scorsa stagione. E poi la perdita di Totti influirà tanto. Fonseca è venuto con entusiasmo, ma sarà dura: deve ricostruire una squadra che ha perso Manolas, El Shaarawy, De Rossi e potrebbe perdere Dzeko. È cambiato anche il direttore sportivo... Credo però che in virtù della perdita di Totti e De Rossi ci sarà meno tolleranza”.

tutte le notizie di