ultimora

Cambiasso: “E’ stato come giocare a scacchi. Fatti passi in avanti…”

Sono convinto che la Roma stia un po’ attraversando un periodo simile al nostro, è una squadra con delle potenzialità enormi. Partendo da questo, credo che noi abbiamo fatto un’ottima partita, sembrava quasi una partita a...

Eva A. Provenzano

Sono convinto che la Roma stia un po' attraversando un periodo simile al nostro, è una squadra con delle potenzialità enormi. Partendo da questo, credo che noi abbiamo fatto un'ottima partita, sembrava quasi una partita a scacchi", commenta Esteban Cambiasso, ai microfoni di Inter Channel, alla fine della gara contro la Roma.

"A volte è dura perché la gente vuole reazione e nervi, ma la squadra è tranquilla", spiega il centrocampista, spiegando il momento dell'Inter. "Credo che oggi ci sia stato un bel passo in avanti, con questo modo di stare in campo e di andare anche in attacco".

"In questo periodo non dimentichiamoci che giochiamo sempre ogni 72 ore e non è facile, ma dobbiamo affrontare le gare come stasera, con concentrazione e determinazione. Quello che dipende da noi oggi c'è stato, poi spero che la fortuna girerà. Il lavoro c'è, avanti così", conclude Cambiasso.